Cosa vuol dire per noi qualità

Avere il controllo del processo produttivo significa pianificare e monitorare, in ogni fase di lavorazione, a partire dal ricevimento delle materie prime fino alla spedizione del prodotto finito, adeguati controlli della qualità del prodotto al fine di assicurare ai clienti un risultato costante.

La politica di qualità Seribert

La Quality Policy Seribert è un documento che abbiamo creato e sottoscritto, una dichiarazione d’intenti ed un impegno che guida il nostro modo di essere e lavorare, guidato appunto dalla qualità e dall’etica.

Scarica il documento
Impegno costante
Certificazione ISO 9001

Seribert fin dalla sua nascita nel 1995 ha intrapreso un percorso di crescita continua, stimolata dalle crescenti richieste dei clienti e naturalmente spinti dalla passione per la qualità. Un passo importante di questo percorso è stata la certificazione per il sistema di gestione della qualità UNI EN ISO 9001 ottenuta nel 2007, un riconoscimento agli sforzi fatti e all’impegno che mettiamo continuamente nel fare del nostro meglio.

Ambiente di lavoro
Ambienti climatizzati ed umidità costante

Al fine di ottimizzare lo stoccaggio e il magazzino dei materiali (finiti e non finiti) e migliorare il più possibile il processo di stampa operiamo in ambiente a temperatura e umidità costante con lo scopo di ridurre al massimo le dilatazioni dei materiali con il fine ultimo di garantire il massimo registro di stampa. Per determinate tipologie di prodotto viene eseguito un controllo pezzo su pezzo e non a campione.